Balice a RBN: “Perché la Juve rischia. Allegri legato ai risultati. Del Piero? Più di una suggestione”

Balice a RBN: “Perché la Juve rischia. Allegri legato ai risultati. Del Piero? Più di una suggestione”    TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 30 novembre 2022, 19:05Podcast
di Quintiliano Giampietro

" Nicola Balice " ( Corriere Dello Sport ) " ospite a Fuori Di Juve.

Non si placano le discussioni relative all'inchiesta Prisma alla luce degli ultimi risvolti e della possibilità che si apra un nuovo processo sportivo. La Procura federale sta analizzando i documenti ricevuti dai giudici di Torino. John Elkann ha ribadito piena fiducia ad Allegri, ma a fine stagione si deciderà. Resta in piedi l'ipotesi Del Piero dirigente. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve Nicola Balice del Corriere dello Sport.

Questa l'idea di Balice sulla situazione giudiziaria della Juve: “Ci sono delle indagini in corso, sono state chiuse le preliminari dalla Procura di Torino, con ogni probabilità si procederà con la richiesta di rinvio a giudizio. Bisognerà vedere se verrà accolto o meno e per chi rispetto a tutti gli indagati. Per quanto riguarda il discorso sportivo, il lavoro è appena iniziato, la carte sono arrivate alla Procura e le stanno studiando. La situazione non è serena, lo testimonia il fatto che si sia dovuti arrivare alla rivoluzione di lunedì, con le dimissioni di tutto il cda”.

Ascolta il podcast integrale