Allegri in conferenza stampa: "Juve? I sentimenti sono noti, non è corretto parlare di rivincita tornare a Torino..."

Allegri in conferenza stampa: "Juve? I sentimenti sono noti, non è corretto parlare di rivincita tornare a Torino..."TUTTOmercatoWEB.com
Massimiliano Allegri
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:07Primo piano
di Luca Cimini

Il tecnico del Milan ha parlato in conferenza stampa per presentare il match contro la Juventus previsto domenica 5 novembre alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino. L'allenatore non ha nascosto l'emozione di ritornare in quello che è stato il suo stadio per 5 anni, sottolineando come la squadra bianconera è forte e sarà in lotta fino alla fine per i primi quattro posti in campionato.

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri 

"Juventus-Milan è sempre una partita bella, per noi è importante fare un passettino in avanti, giocheremo contro una squadra forte che lotterà fino alla fine per arrivare tra i primi quattro posti in campionato". Queste le dichiarazioni di Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Il tecnico del Milan in merito all'emozione di affrontare la sua ex squadra ha aggiunto: "I sentimenti sono noti, ho passato 8 anni alla Juventus e sono felice. Ho passato 5 anni nel Milan, spero anche qui di arrivare almeno a 8, sarà una bella partita". 

Confermata la presenza di Tomori, Allegri ha sottolineato come stiano bene anche Leao e Nkunku. Proseguendo ha sottolineato: "Nonè corretto parlare di rivincita tornare a Torino. Io ringrazio la Juventus per tutto quello che mi ha dato, interagire con due società come Milan e Juventus è un grande privilegio. Domani è una bellissima partita, mi siederò in panchina e mi godrò lo spettacolo. Contro il Napoli abbiamo difeso bene ma si poteva fare meglio. Dobbiamo migliorare ancora".