Tudor cambia ancora: per rotazioni e necessità

Sono diverse le ipotesi di formazione circolate in queste ore in vista di Juventus-Milan, ma quel che è certo è che rispetto alla formazione che ha pareggiato in trasferta col Villarreal, Igor Tudor cambierà ancora una volta.
Jonathan David, tornato titolare in Champions, tornerà a meno di sorprese in panchina per fare spazio a Dusan Vlahovic o Lois Openda. Alle spalle del centravanti ci sono pochi dubbi sulla coppia Yildiz-Conceicao, con il portoghese che ha letteralmente spaccato la partita da subentrato allo Stadio della Ceramica.
A centrocampo sono da verificare le condizioni di Thuram, ma se il francese non dovesse farcela, di fianco a capitan Locatelli giocherà uno tra Koopmeiners (sostituito dopo 45 minuti disastrosi in Spagna) e McKennie.
In difesa, difficile il recupero di Bremer, con Gatti, Kalulu e Kelly che dovrebbero essere confermati davanti al rientrante Di Gregorio. Sulle corsie laterali, invece, Joao Mario a destra e Cambiaso a sinistra sono i favoriti. Dovrebbe avere spazio a gara in corso, invece, Edon Zhegrova. Non saranno sicuramente della partita gli infortunati Miretti, Cabal e Milik.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
