Tudor cambia ancora: per rotazioni e necessità

Tudor cambia ancora: per rotazioni e necessitàTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 05:09Primo piano
di Mirko Nicolino
Rispetto alla formazione vista in Spagna, il tecnico della Juventus effettuerà diverse modifiche,

Sono diverse le ipotesi di formazione circolate in queste ore in vista di Juventus-Milan, ma quel che è certo è che rispetto alla formazione che ha pareggiato in trasferta col Villarreal, Igor Tudor cambierà ancora una volta.

Jonathan David, tornato titolare in Champions, tornerà a meno di sorprese in panchina per fare spazio a Dusan Vlahovic o Lois Openda. Alle spalle del centravanti ci sono pochi dubbi sulla coppia Yildiz-Conceicao, con il portoghese che ha letteralmente spaccato la partita da subentrato allo Stadio della Ceramica.

A centrocampo sono da verificare le condizioni di Thuram, ma se il francese non dovesse farcela, di fianco a capitan Locatelli giocherà uno tra Koopmeiners (sostituito dopo 45 minuti disastrosi in Spagna) e McKennie.

In difesa, difficile il recupero di Bremer, con Gatti, Kalulu e Kelly che dovrebbero essere confermati davanti al rientrante Di Gregorio. Sulle corsie laterali, invece, Joao Mario a destra e Cambiaso a sinistra sono i favoriti. Dovrebbe avere spazio a gara in corso, invece, Edon Zhegrova. Non saranno sicuramente della partita gli infortunati Miretti, Cabal e Milik.