Campagna a RBN: "Finalmente una società forte. E Bremer è già uno spettacolo"

"L'anno scorso avevo detto che i primi rinforzi dovevano essere fatti in società, serviva una struttura più solida e forte e credo che questo passo si sia fatto. Comolli mi sembra un ottimo dg, Chiellini è più vicino alla squadra e mi sembra che stiano facendo squadra. E poi arriverà anche un ds. La società si sta strutturando, e lo sta facendo bene. E poi un mercato molto oculato, attento al bilancio ma che ha anche portato molti rinforzi". Lo ha detto a Fuori di Juve, trasmissione di Radio Bianconera, il commissario tecnico del Settebello di pallanuoto Sandro Campagna, grande tifoso della Juve.
Che su Zhegrova e Openda, ma in generale sul reparto d'attacco bianconero, ha detto: "Sono stati due acquisti mirati a completare il reparto. Abbiamo tre prime punte sulla carta, vuol dire che sono stati acquisti mirati per rafforzare il reparto. Abbiamo dei cambi validi e nel corso della partita possono alternarsi e creare un reparto reattivo, veloce e potente". Mentre sul centrocampo e il recupero di Koopmeiners è stato chiaro: "Non mi è dispiaciuto nelle ultime uscite. Quantomeno sulla reattività e fisicamente. L'ho visto più pronto a rincorrere l'avversario. Se sta bene fisicamente, potrà inventarsi anche qualche giocata davanti. Sarà tutto conseguente a una preparazione fisica che lo porterà a livelli alti. E poi credo che hanno ritenuto Miretti un ottimo quarto lì in mezzo al campo". E sul recupero di Bremer ha ammesso: "E' uno spettacolo. Nonostante ancora non abbia il suo sprint, ma nei contrasti, come gestisce la difesa, è uno spettacolo veramente".
Poi un commento sulla conferma di Tudor: "Lo vedo bene, già lo scorso anno aveva fatto abbastanza bene. E' arrivato preparato a questa stagione, con dei concetti chiari per la squadra e con una intelaiatura quasi intatta. Per la squadra è stato più semplice imparare. Abbiamo visto una chiara struttura di gioco. Se voleva cambiare, la società cercava uno che spaccava come Conte, ma quando ha visto che non si poteva fare lo ha confermato. Tudor non è un ripiego ma può dare continuità. Si cercava un top come Conte e credo che neanche Tudor ci sia rimasto male. Tudor fin dall'inizio ha detto che contava Vlahovic, non lo ha mai abbandonato. Quest'anno in precampionato Vlahovic si è comportato da professionista, e per questo gli ha dato fiducia. E il serbo lo ha ripagato".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
