Della Valle sicura: “Vlahovic andrà all’Inter a parametro zero”

Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata da Fabiana Della Valle ai microfoni del suo canale YouTube: l’Inter avrebbe già mosso i primi passi per Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, legato alla Juventus fino al 2026, pesa sul bilancio bianconero per circa 22 milioni lordi a stagione e rappresenta un nodo delicato nella politica di riduzione ingaggi della società.
“C’è stata una telefonata di Marotta all’entourage del giocatore — ha spiegato la Della Valle — e Vlahovic ha dato il suo gradimento, rimandando però qualsiasi discorso a giugno. Il suo obiettivo resta un top club europeo, in particolare la Premier, con la prospettiva di firmare un ingaggio da almeno 10 milioni a stagione dopo aver incassato una ricca firma al momento dell’addio alla Juve”.
Lo scenario, però, resta aperto: “Non escludo che possa restare in Italia — ha aggiunto la collega della Gazzetta dello Sport —. Contatti ci sono stati sia con il Milan sia con l’Inter, che sembra avere più margini sul piano economico. Marotta, che dei parametri zero ha fatto un’arte, ha già sondato la disponibilità del giocatore. Tutto sarà rimandato a giugno, ma i nerazzurri hanno già segnato la loro presenza”.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
