Discreti a RBN: "A Como almeno un 3-5-2. Perché se continua così anche senza Bremer..."

A Fuori di Juve, trasmissione di Radio Bianconera, è arrivato il momento di Stefano Discreti. Che ovviamente è partito dalla prossima sfida col Como: "Sono curioso di vedere se Tudor finalmente apporterà qualche cambio, tipo la difesa a quattro e il centrocampo a tre. Almeno un 3-5-2. Se mantiene il modulo così in assenza di Bremer...".
E ha aggiunto: "Dopo due pareggi consecutivi, anche per dare un segnale all'ambiente prima del Real, devi provare a vincere. Mi dispiacerebbe l'assenza di Conceicao col 3-5-2. La via di mezzo è la difesa a 4, il centrocampo a tre e i tre davanti. Con Kalulu a destra, Cambiaso a sinistra, Kelly e Gatti in mezzo, sarebbe una difesa diversa e che potrebbe fare bene. Conceicao e Zhegrova comunque sugli esterni a tutta fascia direi di no. Anche perché Zhegrova non ha il minutaggio adatto ancora".
Poi è passato alla questione del nuovo CdA e delle voci sulla società: "Non mi risulta nulla su Tether, che deve continuare la sua scalata, così come di una ipotetica vendita di Elkann". Mentre sui controlli UEFA sul FPF ha ammesso: "E' una questione che porterebbe a una sanzione economica, non credo si andrà allo stop di una sessione di mercato".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
