Grossi a RBN: "Un miracolo essere a due punti dall'Inter con questo attacco. E che rischi col Napoli"

Roberto Grossi a Radio Bianconera, durante La Juve del Lunedì, è tornato sulla vittoria contro il Napoli: "Sembra quasi un mezzo miracolo che la Juve sia a due soli punti dalla capolista con quell'attacco. Chiesa e Vlahovic non hanno uno score dei migliori e serve che segni Gatti per vincere le partite. Però d'altro canto è una squadra molto unita, questo gruppo è una squadra vera. In questo momento essere tutto questo è un bene e il tuo dovere lo hai ampiamente fatto".
"Ho visto una Juve che non mi è piaciuta nel primo tempo - ha aggiunto -. Sapevamo che il Napoli avrebbe avuto più possesso, ma ha lasciato degli spazi che di solito non lascia e ha rischiato di essere punita. Se prendi il gol da Kvaratskhelia non sai come va a finire. Potevi dargli forza, autostima. E' stata una partita in cui la Juve ha rischiato nel primo tempo, certi episodi potevano cambiarti la partita. Nel secondo tempo però come al solito il Napoli è calato e alla fine è uscita fuori la Juve".
E ha continuato dicendo: "Tutti si caricano a vicenda, c'è la voglia di non mollare mai. Non sappiamo se questo essere così uniti ti porterà a vincere qualcoda, ma stai facendo il campionato che dovevi fare".
Mentre sulle dichiarazioni di Manna di oggi ha detto: "Il mercato di gennaio? Iling-Junior forse potrebbe essere ceduto o non so chi altro per prendere una mezzala, sempre che ci sia l'opportunità giusta. Il bilancio della Juve è molto complicato da rimettere in sesto, al di là dei passivi da rispettare. Oggi si è parlato molto di indice di liquidità. Io sarei molto prudente anche dei soldi che risparmi con Pogba".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178