Live

Juventus-Torino 0-0: fine primo tempo

Juventus-Torino 0-0: fine primo tempoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:49Primo piano
di Giuseppe Lo Porto
Alle 18:00 l'undicesima giornata di Serie A tra Juventus e Torino. Su Bianconera News la partita in diretta con la cronaca testuale

Ore 18:48 - Fine primo tempo.

46' Un minuto di recupero.

45' Cross dalla trequarti di Yildiz destinato a Vlahovic, anticipato però dai pugni di Paleari che prende sia il pallone che la testa del centravanti serbo.

42' Nuova occasione per la Juve, stavolta con Kalulu, il cui cross viene però smorzato dai granata che favoriscono la presa alta di Paleari.

41' Recupera palla la Juve, Thuram allarga per Conceicao che libera un rasoterra sinistro sfiorato da Paleari, che si rifugia in corner, ma l'arbitro assegna solo rimessa dal fondo.

37' Insiste la Juve, che in area granata ha tre possibilità di cross con Thuram, ma vengono tutti respinti dal Torino.

35' Piede leggermente a martello di Thuram, l'arbitro fischia fallo a favore del Toro.

31' Sul fronte opposto Simeone sfugge al controllo della difesa bianconera, ma Di Gregorio in uscita bassa lo ferma senza commettere fallo.

30' Doppio intervento di Paleari, dapprima sul cross di Koopmeiners e poi, sulla sua respinta, sul tiro da fuori area di Thuram.

26' Imbucata di Locatelli per Conceicao che serve Vlahovic, chiuso però dall'ennesimo tackle vincente di Maripan.

23' Rimessa laterale lunga di Ngonge, rimbalza il pallone in area bianconera e alla fine lo raccoglie Coco, che gira verso la porta di un attento Di Gregorio.

20' Vlahovic imbuca per McKennie che subisce il tackle efficace di Ismajli.

16' Simeone lavora bene il pallone per Ngonge che brucia sul tempo Koopmeiners, ma viene poi fermato per fuorigioco.

10' La Juve aggredisce alto il Toro, che non riesce a impostare l'azione.

7' Contropiede Juve, che alla fine va al tiro con Conceicao, respinto da Maripan sui piedi di Locatelli che spara altissimo.

5' Non si chiude il triangolo tra McKennie e Vlahovic, ne approfitta il Toro per ripartire e guadagnare il suo primo calcio d'angolo.

2' Dalla bandierina Yildiz, ma il suo traversone viene allontanato dai granata.

1' Ottima percussione di Thuram che prima ruba palla al Toro e poi serve Yildiz che scegli di crossare all'indietro per l'accorrente Locatelli, la cui conclusione viene deviata in curva. Primo corner del match a favore dei padroni di casa.

Ore 18:01 - Inizia il primo tempo.

Dopo l'esordio vincente in Serie A di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, i bianconeri sono pronti ad ospitare il Torino per il primo derby della Mole della stagione. Per capire quale scenario si realizzerà, vi consigliamo di seguire la diretta qui su Bianconera News con un racconto approfondito e puntuale della partita in programma dalle 18:00 all'Allianz Stadium di Torino.

JUVENTUS-TORINO, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Gatti, Rouhi, Joao Mario, Miretti, Zhegrova, Kostic, Adzic, Openda, David. Allenatore: Spalletti.

Torino (3-4-1-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Ilic, Lazaro; Vlasic; Ngonge, Simeone. A disposizione: Popa, Dembelè, Biraghi, Nkounkou, Masina, Tameze, Asllani, Gineitis, Anjorin, Ilkhan, Zapata, Adams, Njie, Aboukhlal. Allenatore: Colucci (vice di Baroni, che è squalificato).