Juventus - Udinese 2-1 le pagelle: Yildiz e Vlahovic decisivi, grazie mister Brambilla
JUVENTUS(3-4-1-2)
Di Gregorio 6.5: Parata importante quella che effettua ad inizio ripresa nel maggior momento di difficoltà mentale della squadra.
Kalulu 6: Preciso, senza strafare e molto bravo ad aiutare la fase offensiva sulla corsia destra.
Gatti 7: Forse sbaglia scelta di passaggio sul pareggio di Zaniolo, ma il gol rivaluta la sua prestazione.
Kelly 6,5: Solita prestazione positiva come da inizio stagione, una continuità sorprendente per tutti.
Cambiaso 6: Nulla di eccezionale ma almeno è vivo e non irritante come nelle ultime uscite, accompagna molto a destra.
Locatelli 5,5: L'errore sul pareggio e tanti appoggi sbagliati, ma lotta e si fa sentire in mezzo al campo. In futuro servirà di più.
Mckennie 6: Tante corse, alcune avuoto, e la solita poca tecnica, ma preciso tatticamente e utile alla causa odierna.
Kostic 7: Uno dei migliori, spinge molto ed è sempre pericoloso quando arriva sul fondo, se migliora nella precisione del cross diventa un giocatore utilissimo al nuovo corso(dal 87' Rugani s.v.).
Yildiz 7,5: Trequartista dietro due punte, gioca tanti palloni e spesso con la solita classe che lo contrattistingue, va vicino al gol colpendo il palo esterno guadagna e trasforma il rigore della sicurezza.
Openda 5,5: Si muove bene, spesso in profondità e aiuta molto Vlahovic ma le giocate sono tutte sbagliate e su quelle deve crescere(dal 75' David s.v).
Vlahovic 7,5: Gol del vantaggio, grande voglia di trascinare i suoi compagni e il pubblico, deve essere l'attaccante titolare della Juve al momento( dal 87' Koopmeiners s.v.)
All. Brambilla 10: E' il miglior allenatore possibile per la Next Gen, la societàlo chiama in causa in questi giorni difficili e lui risponde presente, fa giocare una buona gara alla squadra, vince e guadagna punti su Milan e Atalanta. Grazie mister questa serata te la sei davvero meritata.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
