Le 5 top news Bianconere della giornata
Una giornata intensa quella vissuta in casa Juventus, nella settimana del match contro il Napoli. Ecco le 5 notizie top di oggi, 6 dicembre 2023:
Bianconera News ha intervistato in esclusiva Andrea Lazzari, calciatore del Cagliari di Massimiliano Allegri dal 2008 al 2010.
Ore 12.10 - Pirlo e i ricordi alla Juve: "Non ho rimorsi come allenatore. Ronaldo il numero uno"
Un passato alla Juventus e da calciatore che è impossibile da cancellare. Gli ultimi trofei portano il suo nome, in panchina c'era Andrea Pirlo che ieri è tornato anche a quei momenti nell'intervista rilasciata a "Radio TV Serie A con RDS".
Ore 13.58 - Coppa Italia Primavera, Juventus-Lazio 0-1: i bianconeri sono fuori dalla competizione!
Finisce dopo cinque minuti di recupero la partita tra Juventus Primavera e Lazio Primavera! La rete di D'Agostini decide la sfida e chiude anzitempo il proprio percorso nella Coppa Italia di categoria.
Il mercoledì di "Cose di Calcio" vede un Luciano Moggi sempre più protagonista. Sono tanti gli argomenti che l'ex DG della Juventus ha trattato. Di seguito, proponiamo i termini con cui si è disquisito di tali termini.
Ore 18.21 - Lucchese-Juventus Next Gen 1-0: altra sconfitta e brutta prestazione dei bianconeri
La Next Gen cade nel recupero dell’ottava giornata di Serie C contro la Lucchese. Sconfitta amara per i ragazzi di Brambilla in una sfida equilibrata che viene sbloccata solamente da un calcio piazzato nei minuti finali da parte dei padroni di casa.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178