Oppini contro arbitri e istituzioni: “Juve penalizzata, serve un presidente come Platini o Del Piero”

Oppini contro arbitri e istituzioni: “Juve penalizzata, serve un presidente come Platini o Del Piero”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:44Primo piano
di Massimo Reina
Francesco Maria Oppini attacca duro su X dopo gli episodi arbitrali che hanno penalizzato i bianconeri in campionato e Champions.

Francesco Maria Oppini non usa mezzi termini e, tramite il suo account ufficiale su X, punta il dito contro arbitri e istituzioni dopo le ultime partite della Juventus tra campionato e Champions League.

“Per quel che può valere al 22 settembre, se la Juventus oggi non è al primo posto in Serie A e con 3 punti in Champions League è grazie in gran parte alle porcherie viste e commesse contro i bianconeri da Lega e UEFA. Urge una presidenza all’altezza stile Platini o Del Piero”, ha scritto il giornalista, chiedendo a gran voce una leadership forte per difendere il club a livello nazionale e internazionale. Parole dure che alimentano il dibattito attorno agli episodi arbitrali che, secondo molti osservatori, hanno inciso in maniera pesante sull’avvio di stagione della squadra di Tudor.