Sabatini: "La Juve sta facendo il possibile sul mercato considerando la situazione ereditata dall'anno scorso"

Sabatini: "La Juve sta facendo il possibile sul mercato considerando la situazione ereditata dall'anno scorso"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:52Primo piano
di Alessio Tufano

In un video sul proprio canale Youtube, il giornalista di SportMediaset Sandro Sabatini ha fatto il punto sul mercato della Juventus: "Non giudico negativamente come i bianconeri si stanno muovendo, anzi, credo che stiano facendo il meglio possibile considerando i tanti problemi ereditati dall'ultima gestione. Capisco che i tifosi siano preoccupati, ma la Juventus non può fare altrimenti, ha bisogno di cedere per comprare e questo vale anche per un acquisto fondamentale per il gioco di Tudor come Kolo Muani.

Per il francese è tutto fatto, ma fin quando non partirà Vlahovic non può arrivare a Torino. La priorità è il giocatore del PSG ma ci sarebbe da cambiare qualcosa anche sulla destra, dove pesano l'ingaggio e il costo sostenuto per Nico Gonzalez, e un discorso simile lo si può fare per Douglas Luiz, che blocca l'arrivo di un centrocampista come Hjulmand, che sarebbe certo più utile del brasiliano".