Balzarini: ''Se Spalletti dovesse volere Vlahovic, la percentuale di restare allargherebbe''
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comTramite il suo canale Youtube, il giornalista Gianni Balzarini si è espresso circa il futuro di Dusan Vlahovic.
''Se continua così, Dusan Vlahovic si è ufficialmente messo in condizione di rispondere alla migliore offerta che gli arriva e non sarà più solo il Milan, ma tante altre società. Se lui continua così, non dico che ci sarà la fila, ma dico che se ne muoveranno almeno tre, quattro importanti. Non solo in Italia, ma pure all'estero. E attenzione a Milano perché un Vlahovic così in scadenza, ripeto, mi fa dire attenzione a Milano.
Se la Juve, visto che lo stesso Comolli aveva detto: "Parliamo con Vlahovic", un rapporto aperto, sereno, tranquillo, dovesse decidere di fargli una proposta o comunque gli facesse capire che per esempio a Spalletti avere Vlahovic l'anno prossimo piacerebbe, allora quell'1% di possibilità potrebbe allargare la sua percentuale. Cosa si dice in questi casi qua? Non mai dire mai. Chi vivrà vedrà, ma noi dobbiamo vivere intensamente questi giorni cercando di capire e lo faremo, se dietro quel mai dire mai c'è qualche cosa o è una frase nella quale Dusan Vlahovic, come facciamo un po' tutti, si è rifugiato".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
 
			 
	

















