Marianella: ''Juve, prendere Spalletti è stata una grande mossa. Decisione presa da...''
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comDagli studi di Sky Sport, il giornalista Massimo Marianella si è espresso circa l'approdo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus.
''Per Spalletti è una grande opportunità allenare la Juve, di ritornare con un grande club, con una buona squadra, con ambizioni molto importanti e al tempo stesso per la Juventus di prendere un allenatore di peso, di carisma, un allenatore bravo. Per quanto tempo abbiamo detto che non ha avuto forse troppo tempo per cambiare abito da fare l'allenatore a diventare Ct. L'allenatore ci ha fatto vedere sempre il suo volto migliore, da Ct un pochino meno. Io credo che non avrà bisogno di tempo per ritornare ad essere un grande allenatore.
Quindi la Juventus fa una grande mossa, secondo me, quella di affidarsi a Spalletti. Credo che la decisione sia stata presa un po' da tutti, ma soprattutto voluta da un grande uomo di calcio bianconero che è Chiellini. Spalletti ritrova il piedistallo che merita, nel senso che il palcoscenico è quello della serie A, ma sale su un piedistallo per riaffrontarlo e quindi bene, ne guadagna anche tutto sommato il nostro calcio, non solo la Juve". 
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
 
			 
	

















