Juventus Next Gen pronta alla sfida in Sardegna: Brambilla avverte la Torres

Juventus Next Gen pronta alla sfida in Sardegna: Brambilla avverte la TorresTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:31Altre notizie
di Massimo Reina
fonte Juventus.com
Domani a Sassari match delicatissimo per la squadra di Brambilla, che punta sul nuovo talento Licina e su Oboavwoduo per continuare la striscia positiva.

La Juventus Next Gen si prepara alla trasferta in Sardegna contro la Torres, valida per la 25ª giornata di campionato, con fischio d’inizio fissato domani alle 12:30. Alla vigilia, Massimo Brambilla ha presentato il match, sottolineando la difficoltà della sfida e l’importanza di confermare la striscia positiva di risultati.

«Tutte le vittorie danno fiducia, ma lo fanno soprattutto le prestazioni», ha spiegato il tecnico bianconero. «In questo inizio di girone di ritorno abbiamo mostrato ottime gare: a volte meno pulite tecnicamente, altre volte molto meglio, mentre in altre occasioni siamo stati solidi in fase difensiva. Siamo riusciti ad adattarci a ciò che ogni partita richiedeva, ed è questo l’aspetto più positivo».

Brambilla ha definito la trasferta a Sassari come «forse la partita più difficile in questo momento». «La Torres è una squadra tosta: da quando hanno cambiato allenatore se la giocano con tutti, e la loro classifica è frutto solo di un avvio stentato. Ogni gara per loro è decisiva, e dovremo avere la stessa fame e adattarci al contesto ambientale per portare a casa un buon risultato».

Il tecnico ha anche parlato degli ultimi innesti: «Sono arrivati due giovani promettenti da club importanti, Adin Licina e Justin Oboavwoduo. Hanno tutte le qualità per far bene con noi, ma dovranno ambientarsi e comprendere il tipo di campionato che affrontiamo. Nei primi allenamenti, però, il loro valore si intravede già». La Juventus Next Gen, quindi, affronterà la Torres con determinazione, puntando a consolidare la propria posizione in classifica e dare continuità al percorso di crescita dei giovani talenti in rosa.