Lazio-Juventus, attacchi in cerca di riscatto: Vlahović e David le certezze di Tudor, Sarri si affida a Dia
Domenica sera alle 20:45 lo Stadio Olimpico farà da cornice a Lazio-Juventus, sfida tra due squadre in difficoltà sotto porta. La Juventus di Igor Tudor arriva dal ko per 2-0 a Como, mentre la Lazio di Maurizio Sarri non è andata oltre lo 0-0 a Bergamo contro l’Atalanta. Entrambe a secco di gol nell'ultimo turno cercano una scossa in un confronto che raramente delude.
Per la Juventus, i principali indiziati al gol restano Dušan Vlahović e Jonathan David, entrambi quotati a 2.75. Il serbo è chiamato a ritrovare concretezza, mentre il canadese ancor di più visto che non va in gol dalla prima di campionato. Subito dietro, Yildiz e Conceição a 4.50 completano il quadro delle possibili sorprese offensive.
In casa Lazio, peserà l’assenza del centravanti Castellanos, e Sarri punterà su Boulaye Dia come riferimento offensivo, bancato a 4.00. Alle sue spalle, il capitano Zaccagni — a 6.00 — resta l’uomo più atteso per inventare qualcosa tra le linee.
Due squadre con fame di gol e punti, due allenatori alla ricerca di risposte: all’Olimpico servirà cinismo, perché il margine d’errore è ormai ridotto al minimo.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
