McKennie a DAZN: "Oggi sono importanti i tre punti. E su Papa Leone XIV..."

Nel pre-partita di Lazio-Juventus, il centrocampista bianconero Weston McKennie ha parlato così ai microfoni di DAZN:
"La mia pasta al pesto, pomodoro, pollo, parmigiano e...? E olio piccante.
Se è buona? Sì, buonissima, al 100%, qui in Italia è un po' difficile perché tutti sono legati alla tradizione con la pasta, altro è difficile da trovare.
Qual è la ricetta per battere la Lazio? Stare insieme come squadra, giocare forte, però è importante prendere i tre punti qui oggi. Ci sono altre due partite ancora dopo, adesso stiamo concentrati su questa e poi vediamo.
Se la chiave è quella vista contro il Bologna, con uomo contro uomo e ritmo altissimo? Sì, certo, è importante per una squadra, puoi giocare anche così, uomo contro uomo o giocare a calcio, al 100% la nostra squadra vuole giocare a calcio con passaggi belli, però ogni tanto devi vincere la partita, stringere i denti e andare avanti.
Se chi vince più duelli oggi ha più possibilità di vincere la partita? Sì, non puoi vincere la partita senza vincere duelli.
Il Papa americano? Sono contento, Papa americano e adesso l'America è in tutto il mondo. L'ho scritto nella chat di gruppo della nostra squadra: guardate, adesso la prima lingua in Italia è inglese perché il Papa è americano".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178