CHIACCHIERATA ESCLUSIVA CON WALTER VELTRONI: " PIU' ITALIANI E MENO ALGORITMI".
Ci vogliono più italiani e meno algoritmi. La Juventus deve pescare nel suo passato, nella sua storia, nella sua tradizIone. Ci vorrebbe Del Piero presidente per entusiasmare i nostri tifosi. I successi bianconeri sono derivati sempre da un DNA italiano, da un gruppo forte che garantiva il passaggio del testimone tra una squadra e l'altra. Ultimamente non vinciamo perchè cerchiamo i giocatori tramite la data di nascita. UN TEMPO ANDAVAMO A CERCARE I CAMPIONI DA FORMARE IN PROVINCIA O IN SERIE B.
Lichtsteiner era juventino ma non lo sapeva. I giocatori arrivavano da noi e imparavano l significato della parola Juventus. Oggi sembrano dei pacchi postali che arrivano e ripartono senza lasciare traccia. Il nostro unico punto di riferimento al momento è rappresentato da GIORGIO CHIELLINI: Lui è una leggenda, conosce la Juve e ne è tifoso, può parlare in bianconero a staff e squadra.
Per tornare alla vittoria servono i grandi campioni ma anche la cosiddetta JUVE OPERAIA degli anni 70-80-90 ma anche 2000 quando oltre alla BBC avevamo i Padoin. Spalletti rappresenta una garanzia in panchina. Vive ossessionato dalla Juventus ed ha capacità ed esperienza da vendere. Speriamo sia al posto giusto nel momento giusto.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
