Paganin: ''Crescita della Juve palese. Espulsione di Kalulu? Arbitro ingenuo''
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Antonio Paganin si è espresso sul discusso derby d'Italia tra Inter e Juventus.
''Il problema è che si poteva porre rimedio tempo fa. L'episodio di Zidane del 2006 è un esempio. Poteva richiamarlo l'assistente, invece l'arbitro è stato ingenuo. E' subito partito col cartellino, invece doveva aspettare. Un giocatore non chiede il VAR se poi viene sbugiardato, parlo di Kalulu. Tutto poteva risollevarsi, invece preso dalla foga l'arbitro ha sbagliato tirando fuori il cartellino. Vedendolo a velocità normale, chi avrebbe detto che non era fallo?.
La crescita della Juve è palese, alla faccia di chi dice che un allenatore non è incisivo. Spalletti sa incidere eccome, lo dice la sua storia. La parentesi Nazionale è stata strana. Il Milan non ha le coppe ed è un vantaggio importante, è lì e i campionati ti dicono che se rimani lì, qualcosa succede. L'Inter è superiore, ma non mi fido, perché c'è il derby e un finale ancora lungo. Il Napoli lo vedo fuori. Il derby sarà lo spartiacque Scudetto".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

