Verso Galatasaray-Juventus: ecco le probabili formazioni
Archiviata l'amara disfatta contro l'Inter, la Juventus torna a respirare l’aria di Champions League con una trasferta tutt’altro che semplice: a Istanbul la squadra di Luciano Spalletti affronta il Galatasaray nell’andata dei playoff di Champions League, con l’obiettivo di mettere subito un tassello importante verso la qualificazione. La sfida è in programma per domani, martedì 17 febbraio alle 18:45: quali saranno le possibili scelte dell'allenatore toscano?
PROBABILI FORMAZIONI
Il Galatasaray dovrebbe schierarsi con il classico 4-2-3-1, puntando su solidità difensiva e qualità tra le linee, con Osimhen riferimento offensivo supportato da un reparto offensivo tecnico e rapido. La Juventus risponde con lo stesso sistema di gioco, affidandosi a Di Gregorio tra i pali e a una linea difensiva guidata da Bremer. In mezzo al campo Locatelli e Thuram dovrebbero garantire equilibrio, mentre sulla trequarti spazio alla fantasia con Yildiz e compagni a supporto dell’unica punta Openda.
Galatasaray (4-2-3-1): Çakir; Sallai, Davinson Sanchez, Bardakci, Jakobs; Torreira, Sara; Yilmaz, Gundogan, Lang; Osimhen.
Allenatore: Okan Buruk.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceição, McKennie, Yildiz; Openda.
Allenatore: Spalletti.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

