Pjanic: "La Juventus è in buone mani con Spalletti. A centrocampo serve Tonali"

Pjanic: "La Juventus è in buone mani con Spalletti. A centrocampo serve Tonali"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 10:30Altre notizie
di Claudia Santarelli
L'ex giocatore della Juventus, Miralem Pjanic, ha rilasciato un'intervista nella quale parla della sua ex squadra.

Miralem Pjanic è stato un giocatore molto importante per la Juventus, anche grazie alla sua classe a centrocampo i bianconeri sono riusciti a vincere molto. L'ex bianconero ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport, nella quale ha toccato vari temi.

"Rimonta Scudetto? La Juventus grazie al lavoro di Spalletti sta crescendo e migliorando gara dopo gara, pertanto non deve porsi limiti. La classifica è abbastanza corta e stanno tutte vicine. Quando sei e giochi alla Juve, devi puntare sempre in alto e al massimo".

"Yildiz? Kenan è davvero bravo. Sta diventando un grande giocatore e ha tutto per essere un campione. Ha classe e talento: mi piace molto".

"Manca un Pjanic? Forse in mezzo al campo qualcosa servirebbe. Un Pjanic potrebbe dare una mano".

"Rinforzo a centrocampo? Non ho dubbi: prenderei subito Sandro Tonali. È fortissimo e sarebbe l’elemento perfetto. A questa Juve manca proprio uno come lui in mezzo al campo".

"Tonali? Ha forza, temperamento, legge l’azione e sa impostare il gioco. Dovessero riuscire a riportarlo in Italia, sarebbe un grandissimo colpo per la Juve. Oggi è il centrocampista italiano più forte in circolazione".

"Ritorno alla Juve? Ho letto sui social. Ma ormai io ho smesso: adesso mi godo il bimbo e faccio il papà".

"Allegri e Spalletti? Dopo otto anni forse il ciclo in bianconero era ormai finito, ma il valore di Max non si discute. Adesso però con Spalletti la Juve è in buone mani".