La Juventus sarebbe pronta a fare un'offerta per Dodò: ecco quanto vuole la Fiorentina

La Juventus è al lavoro anche per rinforzare le fasce, tenendo conto che oltre a Weah anche Costa è vicino alla cessione. Dalle partenze dell'americano e del portoghese la società bianconera potrebbe ricavare un totale di 30 milioni di euro, che potrebbero essere utilizzati per arrivare ad un terzino destro di qualità. Come scrive La Gazzetta dello Sport fra i nomi valutati dalla società bianconera per rinforzare la fasce c'è sicuramente Dodò, terzino classe 1998 della Fiorentina reduce da stagioni importanti nella squadra toscana. Come è noto però la Fiorentina è bottega cara e non sarà facile trattare ad un prezzo vantaggioso per la società bianconera.
La Juventus vuole Dodò della Fiorentina: il suo prezzo di mercato è di 30 milioni di euro
Secondo le ultime indisrezioni di mercato della Gazzetta dello Sport la Juventus sarebbe pronta ad acquistare Dodò della Fiorentina, profilo gradito da Tudor per il 3-4-2-1 che il tecnico vorrebbe utilizzare in previsione della prossima stagione. Il problema è rappresentato dalla valutazione stabilita dalla Fiorentina per il brasiliano, ovvero circa 30 milioni di euro. La società bianconera cercherà di trattare ad un prezzo minore, magari cercando una formula vantaggiosa che non vada ad appesantire il bilancio societario. Se dovessero partire Weah e Alberto Costa gli acquisti sulla fascia destra dovrebbero esssere due, a meno che Tudor decida di spostare Cambiaso in quel ruolo come alternativa a Dodò, investendo su un altro giocatore per la fascia sinistra.
Oltre ad un terzino sinistro dovrebbe arrivare anche un centrale difensivo. Anche in questo caso si cercheranno profili d'esperienza che non vadano ad appesantire troppo il bilancio societario.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
