IL MERCATO DA 8 DELLA JUVE.
Aspettando Sancho ci siamo addormentati ma il mercato della JUVENTUS resta da 8 in pagella.
Perché non se lo aspettava nessuno che fosse una sessione da otto acquisti. Perché non se lo aspettava nessuno che fossero giocatori di qualità, di giovane età e di prospettiva a lungo termine. Perché non se lo aspettava nessuno che Giuntoli anticipasse il triennio sostenibile per essere competitivo nell’immediato. Perché non se lo aspettava nessuno che riuscisse a rateizzare il tutto rendendolo a bilancio ammortizzabile. Perché non se lo aspettava nessuno che riuscisse a vendere CHIESA allo scadere.
Perché non se lo aspettava nessuno che i fuori progetto venissero, quasi tutti, piazzati. Perché eravamo preparati ad un mercato di attesa che finisse i contratti in essere, puntellando la squadra. Perché dopo una partenza veloce ci si è trovati in una situazione di stallo e non se l’aspettava nessuno che Cristiano ne uscisse con i botti finali.
Perché il rischio di floppare dopo aver lasciato per strada Calafiori e Todibo era molto alto e invece l’arrivo del pezzo grosso (KOOPMEINERS) ha salvato la situazione ingarbugliata. Perché adesso il nuovo allenatore ha una bella rosa a disposizione e possiamo sognare in grande, non solo in campionato ma anche nelle coppe.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178