Alessandra Bacchetta a RBN: “Juve-Zaniolo, trattativa in stato avanzato. A Koulibaly i bianconeri preferirebbero Badiashile”

Alessandra Bacchetta a RBN: “Juve-Zaniolo, trattativa in stato avanzato. A Koulibaly i bianconeri preferirebbero Badiashile”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 giugno 2022, 16:12Esclusive
di Alessio Tufano

La giornalista Alessandra Bacchetta ha parlato del mercato della Juventus oggi ai microfoni di “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera partendo dal nome di Nicolò Zaniolo, tornato in auge proprio nelle ultime ore dopo che il romanista era sembrato vicino al Milan: “La trattativa della Juventus con la Roma è già in piedi da tempo ed è anche piuttosto avanzata. Si lavora sulla base di un prestito oneroso a 20 milioni con obbligo di versarne altri 20 l'anno prossimo più bonus legati agli obiettivi che porterebbero la valutazione complessiva a 50 milioni, molto vicini alla valutazione di 55 che ne fa la Roma. Le parti si sono parlate e stanno lavorando a questo trasferimento, che è comunque slegato dall'eventuale arrivo di Di Maria, ma fin quando non si arriva alle firme sappiamo bene che nel calciomercato tutto può accadere.

L'interessamento del Milan non è invece mai stato concreto, si è trattato più che altro di un'azione di disturbo nei confronti della Juventus”. Per la difesa invece, l'obiettivo principale ad oggi non sarebbe Koulibaly: “La società vorrebbe puntare su un profilo più giovane e la priorità è ancora Badiashile del Monaco, bisognerà vedere se si troverà un accordo con i francesi”.