Ceccarini a RBN: “La Juve punta Grimaldo per il dopo Alex Sandro, improbabile l'arrivo di Kantè a centrocampo”

Ceccarini a RBN: “La Juve punta Grimaldo per il dopo Alex Sandro, improbabile l'arrivo di Kantè a centrocampo”TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 28 settembre 2022, 14:42Esclusive
di Alessio Tufano

Il direttore di tuttomercatoweb.com Niccolò Ceccarini, ospite a “Cose di Calcio” su TMW Radio ed ha parlato della situazione economica che stanno vivendo Juventus ed Inter, con i nerazzurri che hanno fatto registrare un pesante rosso in bilancio come la Juve qualche giorno fa: “Le due situazioni societarie sono diverse – spiega Ceccarini – è chiaro che la Exor non voglia continuare ad investire a vuoto sulla Juventus sprecando denaro, però a differenza dell'Inter la proprietà è solida, mentre quella di Zhang appare più traballante che mai, non si capisce se stia cercando investitori o se voglia vendere, di certo al momento non regna la chiarezza”. Venendo quindi alle questioni di campo, ha parlato di quella che potrebbe essere la Juve del futuro: “Leggo del tira e molla con Rabiot, ma francamente credo che alla fine il francese andrà via come anche Alex Sandro. Al posto del brasiliano la pista Grimaldo è decisamente percorribile, lui al momento non sembra intenzionato a rinnovare e di certo la Juve lo ha messo in cima alla lista dei desideri per quel ruolo.

Improbabile invece a centrocampo l'arrivo di Kantè, mi sembra un'operazione davvero complicata”. Intanto domenica sera c'è il Bologna: “La Juve ha bisogno di tirar fuori l'orgoglio, a maggior ragione nella sfida con i rossoblù che non sono una squadra semplice da affrontare, a maggior ragione se Arnautovic sarà in giornata sì”.