Jacobelli a RBN: “Pogba vuole la Juve, bisogna solo attendere. In ottica mercato non considererei chiusa la pista Zaniolo”

Jacobelli a RBN: “Pogba vuole la Juve, bisogna solo attendere. In ottica mercato non considererei chiusa la pista Zaniolo”TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 9 giugno 2022, 16:28Esclusive
di Alessio Tufano

Xavier Jacobelli ha parlato di Juve nel suo intervento odierno a “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera: “Il ritorno di Pogba penso sia soltanto da ufficializzare, tutti i segnali portano in quella direzione e anche le dichiarazioni del francese che ha detto di poter dare il meglio di sé dove si sente amato fanno pensare alla Juve, per la quale ha anche deciso di ridursi l'ingaggio. Dal punto di vista economico sono comprensibili alcune scelte della società come quella di ridurre il monte stipendi, non dimentichiamo che negli ultimi due anni e mezzo, anche a causa della pandemia, la Exor ha eseguito due aumenti di capitale per un totale di 700 milioni, detto questo il bisogno di rinforzare la rosa è acclarato e credo che spingendosi ad offrire 7 milioni a Di Maria la Juventus abbia fatto il massimo, vedremo cosa deciderà l'argentino.

Kostic mi sembra un'ipotesi valida e ancora in piedi, ma io non darei per chiusa nemmeno la pista che porta a Nicolò Zaniolo”.