Lorenzo Bulgarelli a RBN: "Cambiaso è decisivo per la Juve, ecco perchè"

Lorenzo Bulgarelli a RBN: "Cambiaso è decisivo per la Juve, ecco perchè"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2023, 19:38Esclusive
di Alessio Tufano

"Cose di Calcio XL" con Antonio Paolino e Paolo Rossi. Ospiti: Lorenzo Bulgarelli, Domenico Marocchino, Attila Malfatti, Massimo Durante, Camillo Demichelis.

Il match analyst Lorenzo Bulgarelli è tornato su Monza-Juventus nel corso di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera: “Ennesima prestazione solida della squadra di Allegri che alla fine, con grinta e un po' di fortuna, ha portato a casa tre punti pesanti. Giocatori decisivi? Credo che Cambiaso sia fondamentale, è l'unico esterno della Juventus che si accentra e crea scompiglio, proprio sfruttando questa caratteristica ha conquistato il calcio di rigore del possibile vantaggio”.

Tra i migliori in campo sicuramente Adrien Rabiot, che per Bulgarelli però non viene sfruttato al massimo: “Per metterlo nelle condizioni migliori a mio modo di vedere bisogna attaccare, ha un tiro importante dalla distanza e con la sua fisicità ha lo strappo e l'energia per resistere ai contrasti in fase offensiva, contro il Monza ha anche dimostrato di poter fare l'ultimo passaggio. Le prospettive di questa squadra? Credo che senza competizioni europee la Juve possa mantenere risultati in linea con quanto fatto fino ad oggi e giocarsela quindi fino all'ultima giornata”.