Discreti a RBN: “Allegri via se arriva Zidane. Max non si dimette per presunzione. Ecco i problemi”

Discreti a RBN: “Allegri via se arriva Zidane. Max non si dimette per presunzione. Ecco i problemi”   TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 15 settembre 2022, 17:57Podcast
di Quintiliano Giampietro

Il mondo bianconero è in subbuglio per la sconfitta contro il Benfica. Qualificazione agli ottavi di Champions League quasi compromessa, sul banco degli imputati società, giocatori, ma soprattutto Allegri. I tifosi chiedono a gran voce l'esonero del tecnico e si fa già qualche nome come possibile sostituto. Di questo ha parlato in ESCLUSIVA a Fuori di Juve il giornalista Stefano Discreti.

Queste le considerazioni del giornalista e tifoso juventino: “Il mio umore è negativo. Dopo la partenza dello scorso anno, addetti ai lavori e tifosi hanno auspicato una ripartenza diversa di questa stagione. Ad oggi, 15 settembre, la Juve ha fatto peggio. Ha qualche punto in più in campionato, ma per la prima volta nella storia la squadra bianconera si trova a zero punti dopo due gare del girone di Champions e praticamente con un piede fuori dalla competizione europea più prestigiosa. Bisogna fare l'impresa in Portogallo, senza peraltro sbagliare nelle altre gare. Allegri? Il problema nasce a monte, non lo avrei mai richiamato. Se mando via il tecnico livornese devo sapere con chi sostituirlo. Se con Zidane, dico subito”.

Ascolta il podcast integrale