Discreti a RBN: "Sconfitta choc, fuori dal tuo unico obiettivo. Zhegrova superato anche da Boga"
A Fuori di Juve, trasmissione di Radio Bianconera, Stefano Discreti ha commentato così l'uscita di scena in Coppa Italia della squadra di Luciano Spalletti: "Una sconfitta choc, per il risultato. Poi la partita non rispecchia il risultato finale, la Juve per 70' ha fatto la partita. Risultato condizionato dal VAR per il rigore che ha sbloccato la gara, ma perdi 3-0 e vieni eliminato dal tuo unico obiettivo stagionale ed è uno choc per questo".
E ha continuato: "Se dobbiamo contestualizzare la disfatta di Bergamo, la Juve viene eliminato dall'Atalanta più debole degli ultimi anni, che si è ripresa ada una crisi più profonda di quella della Juve, era una barca alla deriva, e nonostante tutto ha vinto ed è avanzata in Coppa Italia. E l'Atalanta costa un decimo della Juve. Non è che hai perso contro il PSG o il Real, è questo il problema".
Altro tema poi è quello del centravanti e del mercato: "E' stato giusto provare alla fine con forze fresche, ma i cambi hanno indebolito la Juve. Ha puntato su quei giocatori comprati da Comolli che dovevano fare la differenza. Openda si è completamente perso, mi dispiace anche per Zhegrova. Ha avuto dei momenti importanti, invece mi sembra quasi rassegnato al fatto che avrà poco spazio. Addirittura ieri gli è stato preferito Boga in ordine d'ingresso, che ha giocato anche bene ma che è da due mesi che non gioca. Se un allenatore fa questa scelta, credo che voglia dire che non si fida più di Zhegrova. E lo ha fatto entrare anche prima di Openda".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
