Juventus, quattro rinforzi per Thiago Motta: Giuntoli "on fire", tutti i dettagli
La Juventus si prepara a rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio, concentrandosi su due difensori e un attaccante, mentre un altro centravanti potrebbe arrivare a giugno, nel caso Vlahovic decidesse di non rinnnovare con i bianconeri e accettare qualche proposta dall'estero..
Difesa
Dávid Hancko (Feyenoord): Obiettivo prioritario per gennaio, la Juventus mira ad acquistarlo finanziando l’operazione con la possibile cessione di Nicolò Fagioli. Il centrale slovacco è considerato ideale per completare il pacchetto arretrato.
Antonio Silva (Benfica): Profilo giovane e promettente, potrebbe arrivare in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Silva, scontento al Benfica, rappresenta una soluzione per giugno, anche se i bianconeri lavorano per anticipare il trasferimento grazie alla cessione di Arthur al Marsiglia.
Attacco
Niclas Füllkrug (West Ham): Dopo un'esperienza poco convincente in Premier League (1 gol in 4 presenze), il tedesco vorrebbe lasciare l'Inghilterra per motivi personali. La Juventus potrebbe puntare su un prestito per rilanciare il 30enne, ex Borussia Dortmund, che ha dimostrato valore a livello internazionale.
Attacco
Benjamin Sesko (RB Lipsia): Nato il 31 maggio 2003 a Radeče, Slovenia, Šeško è noto per le sue caratteristiche fisiche (193 cm di altezza), che lo rendono imponente nel gioco aereo, oltre che per la sua velocità e abilità tecnica non comuni per un giocatore della sua stazza. La Juventus potrebbe investire molto dell'eventuale ricavato della cessione di Vlahovic su di lui.
Con queste operazioni, la Juventus mira a costruire una squadra competitiva, ottimizzando risorse economiche e puntando su giovani di talento con prospettive di crescita.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178