Kelly: "Mi chiamano col mio secondo nome. È stato Vlahovic a iniziare"

Il calciatore della Juve Lloyd Kelly è stato ospite del podcast bianconero Small Talk: "Alcuni compagni mi chiamano con il mio secondo nome, Casius. È stato Vlahović a iniziare: una volta mi ha chiesto se avessi un secondo nome, e da allora non ha più smesso di chiamarmi così. Le interviste? Ne ho fatte pochissime nella mia carriera, le posso contare sulle dita di una mano. Ma mi piace raccontare la mia storia, perché la gente mi conosce solo come calciatore. È bello poter mostrare chi sono fuori dal campo".
E ha confessato: "Mi piace una vita calma e rilassata. Ogni quanto taglio i capelli? In media ogni dieci giorni, ma se giochiamo spesso anche una volta a settimana. Mi piace essere ordinato, fa parte del mio modo di prendermi cura di me stesso. C’è anche una componente di stile, ovviamente".
Mentre sulla sua gioventù ha ricordato: A sei o sette anni io, mia sorella e mio fratello siamo entrati nel sistema di affido, dove siamo rimasti fino ai diciotto. In quegli undici anni ci siamo spostati in tre famiglie diverse, ma siamo rimasti sempre insieme. Non è scontato, molti fratelli vengono separati. Noi siamo stati fortunati. Il calcio? Avevo dieci o undici anni quando il mio professore di educazione fisica, che collaborava con il Bristol City, mi fece avere un provino. Non sapevo se sarei stato preso. Era tutto così diverso dal parco dove giocavo con gli amici. Ma andò bene: da lì è cominciato tutto".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
