Tudor continua con le rotazioni: mercato estivo da valorizzare

Tudor continua con le rotazioni: mercato estivo da valorizzareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 05:27Primo piano
di Mirko Nicolino
La società spinge per dare più spazio ai nuovi acquisti, Tudor cambia qualcosa rispetto alla Champions ma non si fida dei nuovi

Archiviata la trasferta di Champions League contro il Real Madrid, dove è maturata la seconda sconfitta stagionale, la Juventus si rituffa nel campionato e nell’1-3-4-2-1 tanto caro a Igor Tudor. Inevitabile, dunque, che ci siano delle rotazioni in termini di uomini, a conferma che al tecnico croato non importi avere un 11 di riferimento, piuttosto preferisce continuare a tenere tutti sotto la corda cambiando sempre almeno un paio di interpreti.

Di Gregorio sarà confermato tra i pali dopo l’ottima prestazione al Bernabeu che ha fatto accendere su di lui lampadine internazionali di mercato. Nulla di nuovo nel trio difensivo, con Rugani nel ruolo di Bremer, Gatti e Kelly braccetti. Dopo la panchina iniziale a Madrid, tornerà dal 1’ Conceicao, che agirà sulla trequarti assieme a Yildiz, mentre davanti è ballottaggio tra Vlahovic, David e Openda.

Con Kalulu e Cambiaso completare la difesa a cinque (Joao Mario insidia uno dei due), ci sarà il ritorno di capitan Locatelli in mediana al posto di Koopemeiners (secondo centrocampista più impiegato da Tudor) di fianco a Thuram. Verso la panchina Zhegrova, che tra solita pubalgia e scelte del mister, deve ancora ritagliarsi il suo spazio.