Zazzaroni: "Forse con un approccio diverso di Comolli oggi Gasperini sarebbe a Torino"
Ospite de “Il Club degli Inviati” su Radio Bianconera, Ivan Zazzaroni ha parlato della partita che attende domani la Juventus e di quelle che potrebbero essere le scelte in attacco di Luciano Spalletti: “A Bologna si è visto meglio Openda nel poco tempo in cui ha giocato rispetto a David, ma in generale né lui né David mi sembrano valori assoluti. Detto questo, David è uno che ha sempre segnato, quindi magari se si sblocca riesce a ripartire”.
Certo che quella con la Roma non sarà certo la partita più semplice per il canadese per sbloccarsi: “Si troverà a fronteggiare il miglior portiere del campionato, Svilar è uno che porta punti e che in due anni avrà sbagliato giusto un paio di partite. In generale la difesa della Roma sta facendo cose sorprendenti, per cui per la Juve sarà complicato andare in gol”.
Zazzaroni torna quindi a quest'estate, quando Gasperini era stato vicinissimo alla Juventus prima di accordarsi con la Roma: “Secondo me a pesare è stata la telefonata di Comolli, forse con un approccio diverso oggi lui sarebbe alla Juventus, ma va detto che è felicissimo di essere a Roma e alla Roma, e la Juventus in panchina si ritrova comunque un grandissimo allenatore”.
Ascolta l'intervento completo nel podcast allegato.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
