Schatzer: ''C'è il clima giusto in spogliatoio ma l'ultima parola la dirà il campo''

Alla vigilia di Bayern Monaco-Juventus Women, gara valida per la seconda giornata della League Phase della UEFA Women's Champions League, è intervenuta in conferenza stampa, Eva Schatzer.
''In questi tre giorni abbiamo preparato bene questa sfida, ci attenderà una gara tosta. Il Bayern Monaco è una squadra fisica e ricca di talento, ci sarà da lottare. Anche noi, però, siamo una squadra composta da tante giocatrici di livello, di conseguenza ci giocheremo le nostre carte. Ci siamo preparate al meglio, c'è il clima giusto in spogliatoio, ma come sempre l'ultima parola la dirà il campo.
Per noi non c'è una competizione più importante delle altre. Noi cerchiamo sempre di sfruttare al massimo le nostre potenzialità, a prescindere dalla competizione che affrontiamo. Pensiamo partita dopo partita.
L'arrivo di Lia è stato positivo per me e per tutta la squadra. Lei è una giocatrice con esperienza internazionale e ci sta già aiutando tantissimo. Siamo felici di averla come compagna di squadra.
Caruso? Sarà strano giocare contro di lei, perchè è stata un simbolo del nostro Club. Siamo felicissime di affrontarla e speriamo che a fine partita a sorridere saremo noi.
Indossare la fascia da capitana è stata una bella sorpresa, in quanto sono una delle più giovani in rosa. Prima della partita mi è stato comunicato che sarei stata la vice capitana. Purtroppo non siamo riuscite a vincere, ma è stata un'emozione fortissima. A prescindere dalla fascia da capitana, però, tutte noi sappiamo che siamo un gruppo unito e remiamo tutte dalla stessa parte''.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
