Brambilla: “Focus totale sulla Ternana, vogliamo continuità”

Brambilla: “Focus totale sulla Ternana, vogliamo continuità”TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 15:07Altre notizie
di Massimo Reina
fonte Juventus.com
L'allenatore della Juventus Next Gen, ha presentato la sfida contro la Ternana, sottolineando l’importanza del momento e della concentrazione della squadra.

“Queste due settimane senza partite ufficiali ci hanno permesso di rifiatare e staccare un po’, arrivavamo da un periodo molto intenso. Sono queste le prime parole rilasciate dal tecnico della Juventus Next Gen, Massimo Brambilla, sul sito ufficiale della Juventus. "Per noi sono settimane particolari, perché alcuni ragazzi si sono allenati con la Prima Squadra, altri sono stati convocati in Nazionale, altri ancora hanno disputato due gare della Premier League International Cup in Inghilterra. Da mercoledì abbiamo riunito tutto il gruppo, concentrandoci sulla trasferta contro la Ternana, che per noi è davvero fondamentale”.

Sulla gestione delle prossime sei partite prima della pausa natalizia: “Non dobbiamo pensare troppo a lungo termine. La nostra attenzione è rivolta solo alla sfida di Terni. Per ottenere punti sarà necessaria una prestazione di grande livello da parte di tutta la squadra, perché cerchiamo continuità nei risultati”. Massimo Brambilla ha poi analizzato le caratteristiche dell’avversaria e la logistica dei prossimi impegni: “La partita contro la Ternana sarà dura: affrontiamo una squadra esperta, forte e con obiettivi importanti. Il loro momento non ci deve interessare, a noi serve una prestazione di assoluto livello per ottenere punti. Dopo pochi giorni giocheremo a Gubbio e approfitteremo della vicinanza tra le due gare per restare in Umbria, riducendo le ore di viaggio. Può essere un vantaggio, ma adesso pensiamo solo alla Ternana”.