Campolunghi (Zebras FC): "Secondo anno insieme alla Juve è motivo d'orgoglio"

Luca Campolunghi, content creator e presidente della Zebras FC, ha partecipato a una conferenza stampa organizzata dalla Juventus, nella quale ha parlato del legame tra le due squadre: "Da tifoso juventino è motivo d’orgoglio, ma anche una responsabilità - si legge su Tuttomercatoweb -. Essendo un personaggio pubblico, mi seguono tanti giovani, quindi devo essere un esempio, rappresentare Juventus nel mondo social non nego che sia una grandissima responsabilità, ma soprattutto un onore. Speriamo di fare ancora meglio dell’anno scorso".
E ha aggiunto: "L’ingresso di personaggi come Leotta, Satta, Vieri non possono che amplificare l’immagine della Kings. A livello di campo l’obiettivo è far meglio, non siamo andati al Mondiale per uno shootout, te ne fai una ragione. Lato comunicazione la Juventus è contenta. Non abbiamo fatto nemmeno un anno intero, abbiamo fatto solo mezza stagione, secondo me quest’anno sarà l’ago della bilancia per capire quanto Kings possa essere impattante a livello di comunicazione".
Poi ha precisato: "Potrà giocare qualche tesserato Juve? Impossibile perché sono giocatori professionisti e si gioca nel pieno della stagione. Tesserati effettivamente no, mentre sul fatto della legend o ex calciatori magari sì, qualche sorpresa magari la tireremo fuori. Qualcosa bolle in pentola".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
