Juventus, Adzic nel mirino di cinque club di Serie A: è corsa al prestito
Il futuro di Nemanja Adzic potrebbe passare da un’esperienza lontano dalla Continassa. Il centrocampista classe 2006, considerato uno dei talenti più promettenti del vivaio della Juventus, è finito nel mirino di cinque club di Serie A: Pisa, Cagliari, Cremonese, Genoa e Parma hanno già avviato sondaggi esplorativi per assicurarsi il giocatore in prestito.
La Juventus, da parte sua, osserva con attenzione, pronta a scegliere la destinazione più adatta a garantire al ragazzo continuità e minutaggio. L’obiettivo è chiaro: permettere ad Adzic di completare il suo percorso di crescita, accumulando esperienza in un contesto competitivo, per poi tornare a Torino la prossima estate pronto a imporsi da protagonista e non più da comprimario.
Già a luglio, erano state Sassuolo e Lecce a mostrare interesse per il giovane centrocampista, ma al momento le due squadre sembrano al completo in mezzo al campo. Questo aumento di richieste conferma quanto Adzic stia crescendo e attirando attenzioni importanti, rendendo la sua prossima mossa di mercato un tassello cruciale per la Juventus e per il futuro del ragazzo.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
