La Juve fa visita al ''Regina Margherita'' e porta i doni ai bimbi malati: la nota del club
Grande gesto di solidarietà da parte della Juventus che, oggi, si è presentata all'ospedale ''Regina Margherita'' di Torino, per donare regali e sorrisi ai bambini eroi che lottano per salvare le prorie vite. Di seguito, la nota del club.
''Una giornata speciale all'insegna della solidarietà e della gioia: giovedì 18 dicembre 2025, la Juventus ha fatto visita ai piccoli pazienti dell'ospedale "Regina Margherita" di Torino. Una rappresentanza della Prima Squadra Femminile, nello specifico Barbara Bonansea, Martina Rosucci, Paulina Krumbiegel e Michela Cambiaghi, e una rappresentanza della Prima Squadra Maschile, composta da Pierre Kalulu, Lloyd Kelly, Gleison Bremer e Teun Koopmeiners – hanno portato lo spirito delle festività nei reparti di oncologia e cardiologia pediatrica.
Oltre ai tradizionali auguri di Natale, le calciatrici e i calciatori hanno consegnato personalmente i doni del Club, trasformando le corsie dell'ospedale in un luogo di festa. La visita ha offerto ai bambini e alle loro famiglie un prezioso momento di svago e spensieratezza in reparto.
L’energia e la passione condivise con le campionesse e i campioni bianconeri hanno reso questa giornata unica, lasciando sorrisi e ricordi indelebili.''
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
