Missione compiuta a Pisa: il 2025 si chiude tra i sorrisi social dei bianconeri

Missione compiuta a Pisa: il 2025 si chiude tra i sorrisi social dei bianconeri TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00Altre notizie
di Nerino Stravato

La vittoria per 2-0 all'Arena Garibaldi contro il Pisa non ha portato solo tre punti fondamentali per la classifica della Juventus, ma ha anche sancito la chiusura ideale di un anno intenso. Subito dopo il fischio finale, i protagonisti della sfida hanno affidato a Instagram la propria soddisfazione, celebrando il successo e lanciando messaggi di carica in vista del 2026.

Di Gregorio ha voluto sottolineare l’importanza del momento con un messaggio chiaro: “Salutiamo il 2025 con una vittoria molto importante. Il portiere, ancora una volta imbattuto, ha confermato la solidità del gruppo guidato da Spalletti. Sulla stessa lunghezza d'onda il difensore Lloyd Kelly, che nonostante il successo guarda già oltre: Tre punti per concludere il 2025. C’è ancora molto lavoro da fare l’anno prossimo”, a testimonianza di una mentalità che non ammette cali di tensione.

​Anche i leader dello spogliatoio si sono fatti sentire. Gleison Bremer ha caricato l'ambiente con il suo solito spirito guerriero: “Chiudiamo l’anno con una vittoria. Ci vediamo l’anno prossimo con la stessa grinta. Non sono mancate le parole dei motori del centrocampo: Teun Koopmeiners, protagonista di un cambio tattico decisivo durante il match, ha esultato con un iconico Let’s go Juve! Tre punti per chiudere al meglio il 2025”, mentre il capitano Manuel Locatelli, nonostante il piccolo momento di tensione al momento del cambio, ha messo il bene della squadra davanti a tutto: Grande vittoria per chiudere al meglio quest’anno”.

​Il clima in casa Juventus è dunque di grande compattezza. Il 2-0 firmato Kalulu e Yildiz permette ai bianconeri di passare un Capodanno sereno, con la consapevolezza di aver ritrovato equilibrio, qualità e quella fame necessaria per recitare un ruolo da protagonisti nella corsa ai vertici della Serie A.