Pavan: "C'è già un promesso sposo per la Juve di domani ed è..."
A Sportitalia.com, Massimo Pavan ha parlato della questione tecnico in casa Juve: "Sembra ormai chiaro che ci sia un promesso sposo per la Juventus di domani. A qualcuno saranno passate inosservate ad altri no le parole di Antonio Conte che ha nominato la Juventus sabato e quindi ha detto 'sapete voi cosa cosa rappresenta per me la Juventus' ci sembrano una nuova dichiarazione di affetto e d’amore. Conte sta aspettando solo una cosa, che la Juventus arrivi ottava nona o decima, non se lo augura o magari sì, perché l’anno prossimo sarebbe il nuovo allenatore della Juventus".
E ha continuato: "Perché lo diciamo adesso? Perché Conte è l’unico, chiaramente con un nuovo presidente e con nuovi uomini, che può tirare su la Juventus. Poi è ovvio che la formazione bianconera andrà cambiata, che andranno presi i giocatori di esperienza e andranno presi i giocatori di livello. Magari non li dovrà scegliere lui, ma secondo molti serve un Conte o un profilo di questo tipo. Non è detto che con il metodo Conte, magari, alcuni giocatori che oggi sono morti, si possono risvegliare. Quello che vi diciamo, quindi non è una una pazzia, ma è la verità siamo letteralmente convinti che a fine stagione lascerà il Napoli e se la stagione della Juventus sarà negativa com’è, le premesse per un colpo di scena, ci sono tutte".
Infine ha concluso: "In ogni caso, in questo fine settimana abbiamo assistito alla cosa più bella del mondo vale a dire la lotta tra Conte e tutto il mondo Inter (...) Conte si è scatenato, a torto o a ragione, si è esposto ed ha manifestato delle emozioni e sensazioni. Qualcuno ha gradito, qualcuno meno, forse non ha ragione, ma sicuramente è bravissimo a difendere il suo territorio contro tutto e tutti, forse quello stesso contro tutto e tutti che piace tanto ai tifosi della Vecchia Signora, non tutti, ma a molti si. Del resto la barca della Juventus è in una situazione tale che oggi più che mai ha bisogno di una scialuppa di salvataggio. Non oggi, ma tra otto-dieci mesi potrebbe essere Antonio Conte".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

