Ravezzani: "A Malagò farei presente che la Juve lo stadio l'ha fatto, mentre..."

Ravezzani: "A Malagò farei presente che la Juve lo stadio l'ha fatto, mentre..."TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 21:13Altre notizie
di Daniele Petroselli

Su X, il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani ha mandato un messaggio al neo-presidente FIGC Giovanni Malagò: "Fare presente a Malagò che la Juve lo stadio l’ha fatto e che Milan, Inter, Roma e Lazio ci stanno provando da più di 20 anni ma la politica non consente loro di costruire nulla".