Verso Juventus-Cagliari: tutte le statistiche del match
Domani, sabato 29 novembre, la Juventus disputerà la tredicesima giornata di campionato contro il Cagliari. Di seguito, le statistiche del match, rese note dal sito ufficiale del club.
''In Serie A la Juventus ha mantenuto la porta inviolata in nove delle 15 gare disputate in casa nel 2025, più di ogni altra squadra nella competizione nello stesso periodo.
Solo Milan e Inter (entrambi cinque) hanno segnato più reti da fuori area della Juventus (quattro, al pari di Bologna e Lecce) in questa Serie A; i bianconeri hanno però subito quattro gol dalla distanza (come Fiorentina e Parma), soltanto il Pisa (cinque) ne ha concessi di più in questo modo. I bianconeri sono infatti una delle sole tre formazioni nei Big-5 campionati europei 2025/26 con almeno quattro gol sia segnati che subiti da fuori area, insieme a Brighton e Siviglia.
La Juventus ha segnato cinque gol negli ultimi 15 minuti di gioco in questo campionato, nessuna squadra ha fatto meglio finora (cinque reti anche per Cremonese, Como e Inter).
La Juventus ha collezionato finora 178 azioni con almeno 10 passaggi in questo campionato, meno solamente delle 193 dell’Inter.
Dopo i pareggi contro Como e Genoa, il Cagliari potrebbe pareggiare tre partite consecutive in Serie A per la prima volta dal novembre-dicembre 2021 (quattro in quel caso con Walter Mazzarri allenatore).''
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
