Malu Mpasinkatu a RBN: “Zidane e PSG non sono così vicini come si dice. Pogba? Ha fatto una scelta di vita, vuole la Juve”

Malu Mpasinkatu a RBN: “Zidane e PSG non sono così vicini come si dice. Pogba? Ha fatto una scelta di vita, vuole la Juve”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 10 giugno 2022, 15:36Esclusive
di Alessio Tufano

In diretta da Barcellona, dove ha fatto tappa oggi la Crociera Bianconera, sono intervenuti a “Cose di Calcio” Malu Mpasinkatu e il direttore di Radio BiancoNera Antonio Paolino. Da Malu qualche considerazione sull'arrivo di Pogba alla Juve, che pare insidiato dal possibile ingaggio di Zidane da parte del PSG: “Secondo quello che dicono le mie fonti Zidane non è così vicino a firmare con i parigini come si legge in giro.

Già quando è stato avvistato a Parigi per la finale di Champions lo hanno accostato al Paris Saint-Germain ma in realtà la trattativa non è così semplice, anche perchè il nuovo direttore sportivo Campos gli preferirebbe Christophe Galtier, allenatore del Nizza con cui ha già lavorato. Su Pogba mi sento di tranquillizzare i tifosi, ha fatto una scelta di vita, quella di tornare nel club che lo ha amato e con il quale è diventato grande”.