Discreti a RBN: "Juve, una vittoria con la Roma metterebbe pressione a chi è davanti"

Discreti a RBN: "Juve, una vittoria con la Roma metterebbe pressione a chi è davanti"
Oggi alle 21:47Primo piano
di Daniele Petroselli

Ospite di Fuori di Juve, trasmissione di Radio Bianconera, è stato Stefano Discreti, che ovviamente ha analizzato la prossima sfida con la Roma: "Sappiamo che ci sono due novità, ossia Bremer titolare e il ritorno tra i convocati di Milik. E' una notizia clamorosa. Pensa se entra nel finale e la decide...E' una partita comunque complicata, la Juve deve approfittare del fatto che le altre big sono ferme, per ridurre il gap. Poi la Juve avrà cinque partite che sulla carta sono con la parte bassa della classifica, potenzialmente una squadra in condizione fisica e mentale al top potrebbe fare filotto. E se ci arrivi dopo aver battuta la Roma, è il massimo. E metteresti paura anche a chi è davanti".

Poi ha aggiunto: "Non ci voglio neanche pensare a un ko, perché ti darebbe una mazzata clamorosa. Però domani non firmo per il pareggio. Una vittoria ti riporta a un punto dal quarto posto e ti riporta vicino alle altre, che giocherebbero poi con la pressione che la Juve si è riavvicinata. E' forse la partita più decisiva di questa prima parte di stagione".

Mentre sulla conferenza stampa di Luciano Spalletti: "Belli gli elogi a Gasperini, e poi mi ha sorpreso la serenità rispetto allo Spalletti di quindici giorni fa, quando cercava la battuta ma con un volto più cupo. Si sta integrando bene e l'ultima vittoria col Bologna forse potrebbe aver dato la svolta alla stagione della Juventus. Se batti la Roma, rientri a tutti gli effetti per lottare fino alla fine, non solo per il quarto posto".

Infine su Yildiz: "Indicare lui come l'uomo decisivo è scontato. Io punto sempre su Conceicao, perché ha detto che gli manca il gol e questa sarebbe l'occasione perfetta".