Elkann alla cena di Natale: "State diventando un gruppo, una squadra sempre più forte..."

Elkann alla cena di Natale: "State diventando un gruppo, una squadra sempre più forte..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:10Primo piano
di Claudia Santarelli
Nella serata di ieri la Juventus ha fatto la consueta cena di Natale nella quale anche John Elkann ha fatto il suo discorso alla squadra.

Nella serata di ieri la Juventus ha svolto la consueta cena di Natale, con la bellissima atmosfera del JMuseum. Questo evento ha riunito tutta la squadra, lo staff tecnico e l’intera dirigenza. L'amministratore delegato di Exor, John Elkann ha voluto fare un discorso alla squadra sottolineando l’importanza dell’unione per il raggiungimento degli obiettivi sportivi

"È bello essere qui insieme, tutti noi parte della grande famiglia bianconera per gli auguri. Siamo qui, nel nostro museo, che celebra la storia della Juventus. É importante che voi la conosciate, perché oggi ne fate parte. State diventando un gruppo, una squadra sempre più forte e siete tutti importanti per fare in modo che la Juventus, unita, squadra e società, possa tornare a vincere. Perché la vittoria è espressione di ciò che insieme fate ogni giorno e per questo ringrazio lo staff, tutta la squadra, il capitano, il Mister, tutti i dirigenti e tutti voi e le vostre famiglie qui presenti".