Massimo Pavan: "Portiere Juve? Nessun bisogno di cambiare, Di Gregorio presente e futuro"

Il tecnico della Juventus Igor Tudor lo ha più volte ribadito: il portiere titolare della squadra bianconera è Michele Di Gregorio. Una scelta che parte dalla scorsa stagione, quando la società bianconera decise di investire sul portiere del Monza spendendo circa 20 milioni di euro. Il classe 1997 a parte qualche errore di valutazione sta dando un buon contributo e come sottolineato dal giornalista sportivo Massimo Pavan in un recente articolo pubblicato su tuttojuve.com, rappresenta il presente e il futuro della Juve.
Le dichiarazioni di Massimo Pavan
"La Juventus ha già un portiere affidabile come Michele Di Gregorio, arrivato nell'estate 2024 e subito protagonista con prestazioni solide. Accanto a lui c’è Mattia Perin, un secondo portiere di alto livello, sempre pronto e con grande esperienza. A che pro cercare un altro estremo difensore?". Queste le dichiarazioni di Massimo Pavan in un recente articolo pubblicato su tuttojuve.com. Il giornalista sportivo ha aggiunto che al momento l'acquisto di un altro portiere non è un'esigenza, per questo avvicinare Maignan alla Juventus non è una possiiblità concreta. Più facile che il portiere francese, in scadenza di contratto con il Milan a giugno 2026, si trasferisca al Chelsea, che gli garantirebbe un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione.
Se proprio bisogna fare un nome per il ruolo di portiere della Juventus, anche come profilo sostenibile l'ideale sarebbe Marco Carnesecchi, attualmente all'Atalanta ma come sottolineato dal giornalista sportivo, Di Gregorio sta meritando di giocare come portiere nella squadra bianconera.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
