Mbappé infortunato con la Francia: cosa trapela in vista di Real-Juve

La netta vittoria della Francia di Deschamps per 3-0 contro l’Azerbaigian, firmata da Mbappé, Rabiot (ex Juve e oggi al Milan) e Thauvin, può avere ripercussioni significative anche oltre i confini delle qualificazioni Mondiali? A preoccupare sono proprio le condizioni di Kylian Mbappé, uscito malconcio nel finale del match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo e disputato al Parco dei Principi.
L’attaccante del Real Madrid, autore del gol che ha sbloccato la gara nel recupero del primo tempo, ha lasciato il campo per un problema alla caviglia, visibilmente dolorante. Al momento non ci sono ancora bollettini medici ufficiali, ma le prime impressioni parlano di un infortunio che sarà valutato con cautela nei prossimi giorni. Una notizia che inevitabilmente interessa da vicino anche la Juventus, visto che il prossimo 22 ottobre si giocherà la gara valida per il 3° turno di Champions League tra i Blancos e la Vecchia Signora.
Le prossime ore saranno decisive per stabilire se Mbappé potrà essere della partita o se il Real dovrà fare a meno della sua stella. Tra l’altro, nella capitale spagnola c’è già apprensione per le condizioni dell’ex Dean Huijsen: il difensore ha rimediato un infortunio muscolare nel ritiro della nazionale spagnola e la sua presenza contro la Juventus è oggi fortemente a rischio.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
