Pjanic a Gazzetta: "Italia mia seconda casa. Sulla lotta scudetto dico..."

In una recente intervista alla Gazzetta dello Sport il centrocampista Miralem Pjanic ha parlato della Serie A e della lotta scudetti, con un riferimento anche ad un suo possibile ritorno nel campionato italiano a gennaio. A 35 anni l'ex Juventus e Roma è pronto a dare il suo contributo nel calcio che conta. Ha definito l'Italia come la sua seconda casa.
Le dichiarazioni di Pjanic
"La Roma ha le carte in regola per restare in alto, ma ora arriva la parte più difficile: mantenere il ritmo nel lungo termine. Sarà fondamentale l’esperienza dei senatori". Queste le dichiarazioni di Miralem Pjanic, che ha sottolineato come si augura che la Roma possa festeggiare a fine stagione, vincere all'Olmpico è "qualcosa di speciale". ha dichiarato il centrocampista. Sulla lotta scudetto ha aggiunto che il Napoli è avanti a tutti anche per la guida tecnica, Antonio Conte. Ha sottolineato: "Anche la Juventus e il Milan saranno protagoniste". Il centrocampista ha infine ricordato come anche Inter e Roma sono candidate alla vittoria finale, rendendo il campionato italiano molto competitivo.
Sul suo possibile ritorno in Italia si è detto favorevole definendo il Belpaese come 'la sua seconda casa" e sottolineando come ancora abbia molta voglia da giocare.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
