Verso Juve-Lazio, Sarri: "Partita difficile, i bianconeri ora hanno grande intensità"
Alla vigilia del big match contro la Juventus, l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri, ex tecnico bianconero, ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa. Questo è un estratto delle sue parole:
"Il duello Bremer-Maldini? Se Bremer non ce lo mangia, Maldini è la mossa giusta. Vedremo perché non ho ancora scelto. Ho provato due formazioni diverse e vedrò cosa sceglierò date le 3 partite in sei giorni. Maldini giocherà punta domani o mercoledì.
La partita dell’andata? La partita è difficile, la Juventus ha grande intensità e prima non aveva questo. Hanno grande riaggressione, sono solidi e vengono da una sconfitta sulla quale si può discutere, ma non hanno giocato male, gli sono girati male gli episodi. Sono in salute fisica e mentale, sarà una gara complicata e mentalmente è difficile per tutti giocare in casa loro. Nel calcio a priori non vince nessuno.
Il mio futuro? Ho un contratto e se non ci saranno cose che ci faranno cambiare opinione continueremo insieme. Come i tifosi io vorrei sognare, non dico vincere. Possono dirci che siamo scarsi, ma non che non abbiamo dato tutto".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
