Il doppio ex Tricella a RBN: “Se la Juve approccia bene la gara, per il Verona oggi ci sono poche chances”

Il doppio ex Tricella a RBN: “Se la Juve approccia bene la gara, per il Verona oggi ci sono poche chances”TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 10 novembre 2022, 16:42Esclusive
di Alessio Tufano

Il doppio ex di Verona e Juventus Roberto Tricella ha analizzato la partita del Bentegodi ai microfoni di Radio BiancoNera nel corso di “Fuori di Juve”: “Il Verona ha pochi punti, ma vedendo come ha perso le ultime partite direi che non tutte le sconfitte dei gialloblù siano disastrose, un paio di volte sono stati puniti da un'espulsione o un episodio che ha cambiato la partita. La Juve parte oggi potendo contare su un divario tecnico importante, ma il Verona può collimare la differenza tecnica con l'agonismo. Va detto però che i bianconeri sono in trend decisamente positivo, arrivano da una vittoria importante e conoscono i risultati delle avversarie che in questo turno hanno rallentato, per cui se approcciano bene la partita per i gialloblù ci sono poche possibilità.

La squadra di Allegri quest'anno è partita malissimo ma il tecnico è stato bravo a tenerla a galla e oggi con una vittoria a Verona e una conferma contro la Lazio, potrebbe presentarsi ai nastri di partenza del 2023 tra le squadre che possono lottare al vertice, anche se resta la macchia della Champions League. Lo Scudetto dipende sempre tantissimo dal Napoli, dieci punti sono un divario enorme, ma mai dire mai, l'importante è crederci”.